-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 maggio 2017

A INTRODACQUA DOMENICA DA “MEDIOEVO” FRA FOLLA, COSTUMI E BUONA CUCINA

INTRODACQUA - Un tuffo nella storia in una domenica baciata dal sole. Un intero “Borgo in Festa” ieri a Introdacqua, per riprendere il motto della manifestazione, per uno degli eventi inseriti nell’Open Day Summer. L’Abruzzo si gioca la carta del turismo e della cultura per uscire dall’inverno del maltempo, delle valanghe e delle tragedie. Introdacqua risponde con successo all’iniziativa grazie allo scenario del borgo, uno dei più belli d’Italia e al calore della gente che in piazza non è mancata.
Lo dimostra la grande tavolata bandita dall’associazione culturale Futura. Un mix di artigianato, costumi dell’epoca medioevale, cucina a base di sagne e fagioli e cipolla. Ma la parola d’ordine resta aggregazione. Soddisfatto il Presidente dell’associazione cultura Futura Italo Mampieri, il consigliere comunale Cristian Colasante e tutto lo staff organizzativo. La domenica medievale ha fatto impazzire gli introdacquesi e non solo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :