news

VIDEO IN PRIMO PIANO - TALE E QUALE...A OVIDIO - SPETTACOLO DI GABRIELE CIRILLI

giovedì 11 maggio 2017

ABRUZZO OPEN DAY SUMMER. AL VIA EQUIGIOCANDO, 1° CONCORSO “EQUI.PRATOLA”

PRATOLA - In occasione dell'Abruzzo Open Day Summer, evento dal richiamo nazionale fortemente voluto dalla Regione Abruzzo, che attraverso le DMC, i consorzi turistici nati per migliorare l'attrattaviva turistica, a Pratola Peligna si svolgerà il 28 maggio 2017 alle ore 18:00 la 1a Edizione di Equigiocando e Equi.Pratola.Un’intera giornata dedicata alla scoperta dell’equitazione e dell’amore tra uomo e cavallo, per bambini e ragazzi fino ai 16 anni, con il famoso “Battesimo della Sella” per i più piccoli.
Dalle 18, si svolgerà una vera e propria gara aperto ai cavalieri della categoria giovanissimi. Il concorso è aperto a tutti, anche a chi non possiede un cavallo. L’evento mette in gara tutti i partecipanti su uno stesso percorso, con diverse obbligatorietà e difficoltà da eseguire.

Informazioni
Roberto Liberatore
Numero: 328 1520131
Email: ing.roberto.liberatore@gmail.com

Referenti
A.R.M. di Angela Santilli e c. sas (Ristorante Rosa Blu) Con la collaborazione di: Maneggio il Castelluccio – Chiosco il Tucano – Ristorante “Moretto” – Albergo “Moretto” – B&B Angolo Antico (ed altri) e con il Patrocinio del Comune di Pratola Peligna (AQ)
Chiosco Il Persicano

Dmc: TERRE D’AMORE IN ABRUZZO S.c.a.r.l.
ABRUZZO OPEN DAY SUMMER

VIDEO IN PRIMO PIANO :