ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 maggio 2017

ALLA GUIDA DEI NEROSTELLATI CONFERMATO IL TECNICO DI MARZIO

PRATOLA - Matteo Di Marzio dopo due promozioni consecutive sulla panchina dei Nerostellati avrà l’onore di guidare la squadra anche in Serie D. In serata è giunta una nota societaria per annunciare la conferma del tecnico: “In data odierna, nella sede della società sportiva in piazza Garibaldi, l’U.S.D. Nerostellati 1910 comunica di aver rinnovato il rapporto contrattuale con l’allenatore Matteo di Marzio. Un punto di ripartenza importante che testimonia la volontà della società pratolana di puntare nella esperienza in serie D sulla guida del tecnico campogiovese.
Ripartire da mister di Marzio era la cosa più ovvia da fare perché, in questo modo, proveremo a dare continuità ad un progetto tecnico che in questa stagione appena conclusaci ci ha regalato tantissime soddisfazioni e l’approdo nella quarta serie. Ora si continuerà a sviluppare il progetto iniziale della società, nato con l’avvento della presidenza Pace, nell’allestire una squadra competitiva per la categoria e che possa far appassionare sempre di più la città di Pratola Peligna ai colori nerostellati”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :