ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook-

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

venerdì 12 maggio 2017

AUTO A FUOCO NELLA NOTTE IN VIA ERCOLE CIOFANO

SULMONA - E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del capoluogo peligno per domare un incendio che è divampato da un’auto parcheggiata nella zona, una Bmw nera. A dare l'allarme sono stati i residenti che hanno immediatamente allertato gli uomini del 115. L’autovettura è di proprietà di uomo di origine straniera e ora tocca ai Carabinieri della stazione di Sulmona, coordinati dal capitano Florindo Basilico, far luce sulle cause che hanno provocato l’incendio. Tutte le ipotesi al momento restano percorribili.
Ciò che i militari escludono a priori è un eventuale collegamento dell’episodio di via Ciofano, che risale a questa notte, alla vicenda dell’altra auto recuperata completamente bruciata in località Incoronata nei giorni scorsi. Anche in quel caso sono ancora in corso le indagini di Polizia e Carabinieri.

VIDEO IN PRIMO PIANO :