ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti -

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 2 maggio 2017

GRAN SASSO VOLLEY PRATOLA CAMPIONE REGIONALE UNDER 14

PRATOLA -  Grande prestazione per la Scuola Federale di Pallavolo della Gran Sasso Volley Pratola ’78, che dopo dieci anni riporta a Pratola Peligna un titolo regionale con le ragazze della U14F. Successo frutto della collaborazione con il Volley Scafa che al secondo anno della stessa, centra la vittoria in un campionato regionale, dopo averlo sfiorato lo scorso anno. Continua la tradizione del volley femminile nel centro peligno, che ha disputato negli ultimi cinque anni, quattro finali regionali nelle categorie under 16 e 18.
La finale si è disputata a Manoppello domenica 30 aprile, con una maratona di oltre dodici ore, dove le ragazze peligne hanno disputato ben quattro partite, giocando in sequenza contro il Volley Ball Lanciano, Montorio, Polisportiva Francavilla e la Dannunziana Pescara. Le giovani ora parteciperanno alla finale nazionale, che si disputerà a Treviso dal 16 al 21 maggio.

In un solo week end lo sport pratolano è stato sotto il centro dei riflettori fra volley e calcio. Una serie di ragguardevoli traguardi raggiunti se si considera la vittoria del campionato di Eccellenza dei Nerostellati che hanno scritto la storia con l’accesso in serie D e la promozione della Virtus Pratola.

VIDEO IN PRIMO PIANO :