ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reporter aggredito: Ostia, 6 anni a Spada: 'Fu mafia'- Crolla balconcino, muore operaio 32enne- Mafia, 104 arresti per infiltrazioni clan in economia- Furgone investe fan a festival pop in Olanda, un morto- In coma da tre mesi partorisce bimbo - Forte terremoto ad Osaka, tre morti e 100 feriti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

venerdì 26 maggio 2017

GRANDE FESTA PER LA “PRIMA” DI ANTONIO SANTACROCE. I PRODOTTI DI SULMONA FINISCONO IN ALMERIA

SULMONA – Per l’imprenditore sulmonese Antonio Santacroce il sogno diventa realtà. Con una grande festa è stato inaugurato nei giorni scorsi il suo ristorante in Almeria. Una nuova avventura comincia, sotto i più buoni auspici, assieme al cugino Francesco. Il mercato non è quello peligno e italiano ma non si può dire che le sfide non mancano. Santacroce però è pieno di ottimismo ed è fiducioso per la nuova esperienza europea sul campo della ristorazione.
“Ho avuto un grandissimo appoggio dagli amici e dalla mia famiglia, è questa la mia più grande soddisfazione che mi spinge ad andare avanti fiero di appartenere alla mia terra perché è la Valle Peligna che voglio far conoscere”- afferma Santacroce. L’imprenditore, che vanta già un’esperienza a Sulmona nel settore alberghiero, farà assaggiare ai suoi clienti prodotti del capoluogo peligno e del Centro Abruzzo a cominciare dall’aglio rosso per finire con il tartufo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :