ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'.

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 6 maggio 2017

INAUGURATA LA 36^ FIERA REGIONALE DI PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Più di 50 espositori partecipano fino a domani alla 36 esima edizione della Fiera dell’Agricoltura, artigianato e commercio. Numeri in crescita rispetto alle passate edizioni per una manifestazione che, sfidando la crisi e non pochi sacrifici, resiste nel tempo. A tenere a battesimo la kermesse è stato il sindaco di Pratola Peligna Antonio De Crescentiis, il consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, la senatrice Paola Pelino e il Presidente dell’Unpli L’Aquila Raffaele Di Santi. “Stiamo crescendo sempre di più è per questo che torniamo a proporre la realizzazione di un centro fieristico”- ha detto la Presidente della Pro Loco di Pratola Peligna Franca Bianchi, organizzatore dell’evento.
“In un tempo dove si parla solo di chiusure questa fiera è un spiraglio di luce- rimarca il primo cittadino De Crescentiis. Fra curiosità e antichi mestieri, sapori del territorio ed esposizioni, sono già tanti i visitatori che si contano nella prima giornata dell’evento. La fiera resterà aperta fino a domani alle ore 20.

VIDEO IN PRIMO PIANO :