news

News - Primo Piano

FUNERALI GUIDO CONTI, DON MAURIZIO: ESEMPIO DI RETTITUDINE

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

mercoledì 3 maggio 2017

LA LISTA 'PRATOLA INSIEME' HA INCONTRATO LE ASSOCIAZIONI

PRATOLA - Proseguono gli Incontri Elettorali della Lista 'Pratola Insieme'. Ieri, in serata, l'appuntamento è stato con le Associazioni presenti sul territorio. Numerose hanno  accolto l'invito, e presentandosi con le  idee chiare: "Il nostro intento- dichiara la Tomassilli- è quello di continuare a  raccogliere istanze, valutarle, e, in maniera organica,  inserirle nel Programma, che dovrà essere cucito  per i cittadini come fosse un abito, per  risolvere e migliorare le vite di tutti.

L'impegno dell'iniziativa- prosegue- è stato quello di raccogliere proposte e osservazioni, per la ricerca di obiettivi comuni da raggiungere. Se Pratola ci sceglierà, uno dei punti cardine del Nostro Programma sarà la realizzazione della Consulta delle Associazioni. E ci impegneremo a costituirla, perché uno strumento, che  farebbe la differenza per la Collettività
La Consulta delle Associazioni è Organismo importante e  indispensabile, non solo consultivo, ma  anche, e soprattutto, propositivo, Organismo sopra le parti. La mia esperienza Amministrativa sul campo, mi porta a scegliere la Consulta come strumento possibile per la promozione e la ricerca di Fondi. E questo perché le idee si trasformino in Progetti fattibili, e che si adattino al funzionamento delle stesse organizzazioni, impegnate in progetti, destinati ad attività Socio-Sanitario, alla Cultura, alle Attività Sportive, all'Ambiente e al tempo libero.Tutto volto a tracciare un bilancio, che si adatti all'esigenza del posto che si vive,  sempre in continua mutazione, e per aiutarlo a crescere, come una madre farebbe con i propri figli."

VIDEO IN PRIMO PIANO :