news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

martedì 9 maggio 2017

PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL’11 GIUGNO

PRATOLA -  C’è tempo fino alle 12 di venerdì 12 maggio e poi la campagna elettorale arriverà al rush finale. Se da un lato gli scenari sono chiari, c’è ancora chi resta sul fronte del dubbio. E’ il caso dell’imprenditore albanese Luan Hallulli che aveva annunciato nei mesi scorsi la sua candidatura a sindaco ma quando mancano una manciata di giorni alla presentazione delle liste è ancora a caccia di quote rosa. “Ne mancano due”- spiega - “se non le troverò scenderò in campo come candidato consigliere in uno dei gruppi già formati”. Questo vorrebbe dire che, se l’imprenditore non riuscirà a trovare altre donne da inserire nella sua lista, i candidato sindaco restano cinque, sempre se da Roma arriverà l’ok al Movimento Cinque Stelle per l’uso del simbolo.
I grillini avrebbero tutto pronto, lista e candidato sindaco. Hanno sottoscritto pubblicamente la loro candidatura gli otto uomini e le quattro donne che appoggiano Antonella Di Nino candidato sindaco per la lista “Pratola Bellissima”. I giochi sono fatti anche per “Pratola Insieme”, il gruppo che candida a sindaco l’ex vice sindaco e attuale consigliere di minoranza Alessandra Tomassilli. Il centrosinistra, con il motto “Futuro Comune” si schiera compatto con l’imprenditore Gaetano Di Cioccio, alla sua prima esperienza politica come del resto Cesidio D’Alessandro Zazzaretta che ha dato vita al movimento civico “Persone come te”. E’ questione di qualche ora dopodiché tutti i nodi saranno sciolti.

VIDEO IN PRIMO PIANO :