ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti -

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

mercoledì 3 maggio 2017

PIAZZA XX SETTEMBRE, CONFERMATO DIVIETO DI SOSTA E FERMATA

SULMONA - Viene confermato il divieto di sosta e fermata in Piazza XX Settembre. Una decisione dell’Amministrazione Comunale, che fa seguito alla fase sperimentale terminata il 2 Maggio. “Con questo provvedimento, intendiamo proseguire sulla strada intrapresa nella fase sperimentale, andando avanti verso una futura pedonalizzazione di Piazza XX Settembre, con lo scopo di migliorare la qualità della vita nel centro storico, permettendo una diversa fruibilità del cuore antico della città per i cittadini e i visitatori, restituendo decoro a una piazza importante e valorizzando spazi e piazze, preservando monumenti.
Un progetto che sarà caratterizzato da uno studio e da concertazioni con i portatori di interesse, i residenti, commercianti e albergatori, in sinergia con la Polizia Municipale, in quanto si dovranno apportare modifiche al piano traffico” affermano il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini e l’assessore al Centro Storico Mariella Iommi. Il provvedimento prevede l’interdizione alla sosta e fermata su piazza XX Settembre, tutti i giorni della settimana, negli stalli adiacenti l'edificio del Liceo Classico “Ovidio”, ad eccezione degli spazi dedicati alla sosta dei Taxi, delle auto dei disabili, per le attività di carico e scarico.

VIDEO IN PRIMO PIANO :