ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - No Ag.Entrate, Cesena verso fallimento- Salvini: Avanti sui Rom Richiamo dell'Ue - Migranti, Merkel: 'Pronti ad accogliere le esigenze italiane'- Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini-

news

News - Primo Piano

LUTTO NEL CICLISMO SULMONESE: E’ MORTO NINO SOLARI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

venerdì 26 maggio 2017

PRINCIPIO D’INCENDIO NELLA SEDE DI EQUITALIA. INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

SULMONA – Tutto sarebbe partito, stando alle prime ricostruzioni, da un contenitore tritacarte. Per fortuna in quel momento negli uffici di Equitalia a Palazzo Meliorati c’era solo la donna delle pulizie che ha dato l’allarme, chiedendo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco. E’ toccato proprio agli uomini del 115 domare il principio d’incendio e riportare la calma mentre i passanti e i dipendenti di Equitalia, giunti sul posto dopo l’allarme lanciato dalla donna delle pulizie, osservavano con apprensione la scena.
Un episodio che non è passato inosservato visto il via vai di gente in quel momento nel centro storico di Sulmona. Il primo pensiero è andato alle cartelle esattoriali dei contribuenti di Equitalia, ma tutto alla fine è filato liscio con i Vigili del Fuoco che nel giro di poco tempo hanno risolto la situazione. Tutto è bene quel che finisce bene.

VIDEO IN PRIMO PIANO :