news

News - Primo Piano

NAS: CARENZE STRUTTURALI NEL REPARTO DIALISI, SCATTA SANZIONE

VIDEO IN PRIMO PIANO - NUOVA INIZIATIVA DI S.I. PER LA PREVENZIONE INCENDI E STOP AL RIMBOSCHIMENTO

sabato 13 maggio 2017

SERGIO DANTE REPLICA A FRANCO CASCIANI

SULMONA - "Prescindendo dalla situazione all’interno del comune sono del parere che la posizione dei lavoratori delle Cooperative vada tutelata in tutti i modi possibili per fortuna non è questione di destra o di sinistra ma dell’intera città.Lo si deve alla storia del Partito Democratico ma soprattutto alle tante famiglie legate con un filo diretto a questa vicenda. Non abbiamo mai scelto e mai sceglieremo la linea del silenzio su questioni di tale importanza morale ed etica, infatti ci dichiariamo disponibili ad un eventuale confronto costruttivo con il Sindaco e con tutte le forze territoriali per una soluzione condivisa all’interno del perimetro della legge"scrive il segretario PD Sulmona Sergio Dante.
"Gli ultimi giorni hanno visto i diretti interessati, spinti dall’istinto di sopravvivenza, inviare un segnale forte attraverso la dignitosa e significativa dimostrazione in sala consiliare, adesso è il momento che anche la politica faccia il suo cercando soluzioni ma soprattutto dando risposte.
Pur ringraziando la spinta politica sui temi cittadini nell’agenda del partito democratico, invito però a discutere prima in sede di partito e non già a mezzo stampa, altrimenti l’architettura democratica messa in campo risulterebbe cadere di nuovo nei fraintendimenti che per anni hanno tediato l’andamento del centro sinistra e forse della città intera. Ora è tempo di unità, ora è tempo di crescita, adesso dobbiamo unirci in un’unica grande Sulmona, anche al di là degli attacchi politici che rimarcano le differenze all’interno del partito il quale non ha visto il simbolo alle elezioni comunali passate e che oggi si potrebbe trovare in circostanze diverse. Attraverso l’unità raccoglie lo spirito del merito dei problemi seri della città ed è per questo che il mio ringraziamento è indirizzato a tutti coloro che si sono prodigati in questi anni per i lavoratori delle cooperative.
Il Partito Democratico c’è e lo dimostrerà lavorando con dedizione anche a questa causa".

Cordialmente
Il segretario PD Sulmona
Sergio Dante


VIDEO IN PRIMO PIANO :