ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Decreto Dignità, è scontro Di Maio-Confindustria - Legittima difesa: Bonafede, no alla liberalizzazione delle armi- Decreto dignita': Di Maio: 'Da Confindustria terrorismo psicologico'- Toninelli, Alitalia tornerà di bandiera con il 51% all'Italia-

news

News - Primo Piano

NOTTE DI AUTO CHE PRENDONO FUOCO, TORNA L’OMBRA DEL PIROMANE

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 6 maggio 2017

SPACCIO E DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO 45ENNE SULMONESE

SULMONA - Nel pomeriggio di ieri, a Sulmona, in zona ospedale, nel corso di servizi appositamente finalizzati, il Nucleo Operativo della Compagnia di Sulmona, traeva in arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, C.P. 45 enne sulmonese, mentre cedeva eroina ad un 30enne di Introdacqua. Dalla successiva, immediata perquisizione personale, addosso al cedente si rinvenivano ulteriori dosi di eroina, mentre, presso la sua abitazione, i Carabinieri recuperavano altra droga del tipo marjuana, insieme a bilancino di precisione e materiale comunemente utilizzato per il frazionamento per il confezionamento di tali sostanze.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Sulmona. Le indagini del Nucleo Operativo, guidato dal Maresciallo Aiutante Miccoli Francesco, proseguono per ricomporre il plausibile eventuale più ampio cerchio dello spaccio praticato in città e nella valle peligna.

VIDEO IN PRIMO PIANO :