news

VIDEO IN PRIMO PIANO - INCENDIO SUL MONTE MORRONE

martedì 20 giugno 2017

CASAPOUND SULMONA"LA CITTÀ VERSA IN UNO STATO DI TOTALE ABBANDONO E DEGRADO"

SULMONA - "La città di Sulmona, come abbiamo mostrato in un recente report fotografico pubblicato sulla nostra pagina facebook, versa in uno stato di totale abbandono e degrado – dichiara il responsabile sulmonese di CasaPound Italia Giovanni Bartolomucci-. Nonostante le numerose dichiarazioni del Sindaco che, dal giorno del suo insediamento, promette di mettere mano al problema e di risolverlo prima del bimillenario di Ovidio, ad oggi la situazione non solo non è migliorata ma bensì continua ogni giorno a peggiorare.
I turisti, infatti, vengono accolti dal degrado e dalla sporcizia, da pavimentazione irregolare, buche, calcinacci ed erbacce.



 Oltre al disagio che tutto ciò comporta per i cittadini del centro storico, ci domandiamo quale immagine la città, ridotta in queste condizioni, possa offrire a chi viene a visitare le sue bellezze e a partecipare alle numerose manifestazioni a cui farà da cornice Sulmona nei prossimi giorni. Auspichiamo – conclude Bartolomucci- che le promesse, finora ancora non mantenute, fatte in proposito dal sindaco trovino presto riscontro nei fatti in modo da restituire dignità e decoro ad una città che rischia di essere sempre più abbandonata a se stessa.


VIDEO IN PRIMO PIANO :