ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro- L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NEVE SU TUTTE LE LOCALITÀ MONTANE DELLA REGIONE SOPRA I 1200/1400 METRI

L'AQUILA - " Imbiancate tutte le nostre località montane della regione sopra i 1200/1400 metri. Venerdì, tempo a tratti instabile s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 giugno 2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, ALLE ORE 19.00 A PRATOLA HA VOTATO IL 49,57%

PRATOLA - Elezioni Comunali: primi dati affluenza ore alle ore 19 ha votato il 42,35 % dato nazionale - Alle 19 sono 3922 i pratolani che si sono recati alle urne. Affluenza pari al 49,57 per cento. I seggi chiuderanno alle 23-
Al voto per le elezioni comunali in 1004 comuni d'Italia. E' stata del 42,35% l'affluenza alle urne rilevata alle 19 per le elezioni comunali in 849 centri chiamati al voto (il dato diffuso dal Viminale non tiene conto delle comunali in corso in Friuli Venezia Giulia e Sicilia). Nelle precedenti omologhe alle ore 19 la percentuale dei votanti si era attestata al 37,7%, ma si era votato in due giorni.

E' stata del 47,10% l'affluenza alle urne rilevata alle 19 a L'Aquila, dove si vota per il sindaco e per il consiglio comunale.

E' stata del 54,41% l'affluenza alle urne rilevata alle 19 a Catanzaro, dove si vota per il sindaco e per il consiglio comunale.

E' stata del 35,00% l'affluenza alle urne rilevata alle 19 a Genova, dove si vota per il sindaco e per il consiglio comunale.

E' stata del 37,55% l'affluenza alle urne rilevata alle 19 a Palermo, dove si vota per il sindaco e per il consiglio comunale.



Il Ministero dell'Interno ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale a carattere permanente.