news

VIDEO IN PRIMO PIANO : 2° TROFEO CITTA' DI SULMONA - CORTEO DI INAUGURAZIONE

venerdì 9 giugno 2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE PRATOLA PELIGNA, QUESTA SERA COMIZI DI CHIUSURA

PRATOLA - Stasera alle ore 22:00, in Piazza Garibaldi, ci sarà il nostro Comizio finale !!!Siamo arrivati a questo appuntamento spinti dal vostro sostegno crescente, dalla vostra vicinanza che giorno dopo giorno abbiamo sentito più forte, più stringente: in questi mesi densi ed emozionanti, vi abbiamo incontrato molte volte nelle strade, nelle piazze e nelle vostre case perché è con Voi che abbiamo costruito il nostro programma ed è con Voi che andremo a vincere"afferma la candidata sindaco Alessandra Tomassilli.
Si concluderà stasera la campagna elettorale a Pratola e alle 21.30, in piazza Garibaldi, Gaetano Di Cioccio, insieme alle donne e agli uomini della lista Futuro Comune, terrà il comizio finale per tirare le somme di queste ultime settimane.
"Chiudiamo la campagna elettorale nel segno della festa, chiedendo la partecipazione di tutti con il sorriso e con la forza di una scommessa già vinta grazie ad un progetto di ampio respiro che non si ferma con l'appuntamento elettorale. Il riconoscimento generale del valore della nostra proposta, la coesione e l'unità delle forze che compongono la nostra lista, ci consentono di affermare che, nel solco di una esperienza amministrativa i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti, comunque una nuova fase politica si è aperta a Pratola. Rivolgiamo l'appello per un voto convinto e partecipato che superi ogni diffidenza e vi aspettiamo numerosi, in piazza Garibaldi, stasera, per chiudere in bellezza questa straordinaria esperienza" ha dichiarato Gaetano Di Cioccio.


Sempre questa sera, alle ore 23.30, in piazza Garibaldi a Pratola Peligna, si terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale della candidata sindaco Antonella Di Nino e dei candidati consiglieri della lista Pratola Bellissima."In questi quattro mesi di incontri e dialogo con tutti i cittadini di Pratola siamo stati letteralmente sommersi dall'entusiasmo e dalla partecipazione - ha sottolineato Antonella Di Nino - illustrando il nostro programma condiviso con passione autentica. Siamo convinti di rappresentare la sola novità rispetto al passato e soprattutto una scelta vera e autentica per Pratola e i suoi cittadini. Senza se e senza ma...Con l'autonomia dei nostri pensieri per le sole ambizioni della nostra bellissima comunità"

Il comizio di Cesidio D'Alessandro Zazzaretta si svolgerà sempre questa sera in piazza Garibaldi(orario non pervenuto)

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO