news

VIDEO IN PRIMO PIANO : 2° TROFEO CITTA' DI SULMONA - CORTEO DI INAUGURAZIONE

mercoledì 7 giugno 2017

GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA SS17 TRA ROCCARASO E CASTEL DI SANGRO

ROCCARASO - Un incidente stradale si è verificato sulla SS17 tra Roccaraso e Castel di Sangro all’interno della galleria “Gaetano Fiore”.Un morto e diversi feriti.Tre le auto coinvolte. Traffico bloccato in entrambi le direzioni con deviazione per Roccacinquemiglia. I vigili del fuoco stanno operando per cercare di tirare i corpi dalle lamiere. Il bilancio dei morti e dei feriti potrebbe essere anche più grave.L'incidente è avvenuto circa un'ora fa.
Sul posto è intervenuta un'eli ambulanza del 118 in prossimità del bivio che da Roccaraso porta a Roccacinquemiglia. La staffetta è assicurata da più ambulanze del 118.Diverse sono le macchine dei curiosi che dopo aver parcheggiato sulla sp 119 a piedi si sono diretti verso il luogo dell'incidente.La vittima è C.D.B. un cuoco di 49 anni di Castel di Sangro.

AGGIORNAMENTO
C.D.B., 49 anni, docente all’Istituto Alberghiero di Roccaraso che è deceduto, mentre tre donne sono state ricoverate nell’ospedale sangrino, le condizioni di una di loro sembrerebbero gravi. Nell’incidente sono state coinvolte tre automobili. Sul posto sono subito intervenuti i Carabineri del Nucleo Radiomobile di Castel di Sangro, i Vigili del Fuoco e i Sanitari del 118 dell’ospedale di Castel di Sangro e l’elisoccorso proveniente dal San Salvatore di L’Aquila. Dai primi rilievi sembra che l’incidente sia stato causato dall’invasione di carreggiata di una automobile, forse per un sorpasso azzardato. Sul corpo del 49enne è stato disposto dalla magistratura l’esame autoptico. “Stavo andando a scuola per gli scrutini quando sono capitata sul luogo della tragedia. Un’esperienza triste”-racconta una docente di Sulmona. La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei social, gettando tutti nello sconforto.

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO