news

VIDEO IN PRIMO PIANO - TALE E QUALE...A OVIDIO - SPETTACOLO DI GABRIELE CIRILLI

lunedì 19 giugno 2017

INSIEME SEMPLICEMENTE FA TREDICI ANNI DI ATTIVITÀ. AL VIA FESTEGGIAMENTI S.FRANCESCO DI PAOLA

SULMONA - Anche quest’anno, come da tradizione ormai più che decennale, l’Associazione “Insieme Semplicemente” è riuscita ad organizzare i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola dell’omonima Parrocchia sulmonese, proponendo come sempre un cartellone ricco e caratterizzato anche da nuove proposte. Innanzitutto, visto il successo della prima edizione è stata riproposta , a cura del Gruppo fotografico Unione Italiana Fotoamatori, la mostra fotografica collettiva Maia Peligna: “ Ti racconto una storia”. Sarà possibile ammirare queste opere presso la sala del Bar Il Triangolo in via Montesanto dal 17 al 26 giugno.
La festa civile prenderà il via con una novità il giorno 22 giugno alle ore 20.00 presso il campo di calcetto della Parrocchia con  “Il Cervellone” gioco a quiz, al quale si accompagneranno musica live e stand gastronomici.

Quindi ci saranno i consueti appuntamenti:
-venerdì 23 giugno ore 20.00, sempre nel campo di calcetto la tradizionale serata  “La parrocchia Insieme Semplicemente” con musica live e stand gastronomici
-sabato 24 giugno  ore 21.30, spettacolo live del  gruppo  “COLLAGE” IN CONCERTO
-domenica 25 giugno, la giornata finale dei festeggiamenti, verrà animata nella mattina dal complesso bandistico “Città di Introdacqua”, prima con  il tradizionale giro per le vie della parrocchia e quindi con il Matineè alle ore 12.00 nel piazzale della chiesa. I festeggiamenti, dopo la processione del pomeriggio, proseguiranno in serata con lo spettacolo musicale dei “Sesto Senso”, noto gruppo locale, e con “ FUOCHI DEL CAMPANILE”, spettacolo pirotecnico, che ormai da anni conclude i festeggiamenti.  E’ importante sottolineare, che questa Associazione guidata sempre  con la stessa passione e competenza, dal direttivo, non ha mai dimenticato la necessità di essere vicina ai meno fortunati contribuendo di volta in volta a sostenere iniziative benefiche. E’ necessario inoltre ringraziare tutti quanti ogni anno contribuiscono alla riuscita della festa : associati, parrocchiani, amici che sempre fanno sentire la loro vicinanza. Infine è doveroso ringraziare l’intera comunità dei Padri Cappuccini che non fanno mai mancare il loro sostegno : il Provinciale Padre Nicola, che abbiamo la fortuna di avere con noi in questo periodo,  Padre Emilio superiore del convento, e Fra Nello .

VIDEO IN PRIMO PIANO :