ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - No Ag.Entrate, Cesena verso fallimento- Salvini: Avanti sui Rom Richiamo dell'Ue - Migranti, Merkel: 'Pronti ad accogliere le esigenze italiane'- Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini-

news

News - Primo Piano

LUTTO NEL CICLISMO SULMONESE: E’ MORTO NINO SOLARI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

venerdì 9 giugno 2017

NUCLEO INDUSTRIALE SULMONA, APPROVATE LE VARIAZIONI AL PIANO REGOLATORE

L’AQUILA –  Il Consiglio Provinciale, nella sua ultima seduta celebrata lo scorso 7 giugno, ha approvato all’unanimità la variante al piano territoriale di coordinamento per la modifica del piano regolatore territoriale del nucleo di sviluppo di Sulmona. “Questa variante al piano territoriale”- rimarca la consigliera provinciale uscente Agata Di Meo- “permette un più proficuo e sostenibile sviluppo industriale nella zona preposta dando maggiori garanzie e tutele agli imprenditori”.
Di Meo non manca di sottolineare come “l’importantissimo risultato è frutto del lavoro congiunto tra il sindaco di Sulmona Annamaria Casini, l’assessore comunale all’urbanistica Mariella Iommi, il Consiglio Provinciale e l’assessore regionale alle aree interne Andrea Gerosolimo. “La sinergia e il lavoro di squadra sono la giusta via per il rilancio della nostra Valle Peligna”- chiosa la consigliera. La variante al piano territoriale elimina uno dei freni all’attività economica di un’area che attualmente è la più depressa dell’intera Regione.

VIDEO IN PRIMO PIANO :