news

VIDEO IN PRIMO PIANO - NUOVA INIZIATIVA DI S.I. PER LA PREVENZIONE INCENDI E STOP AL RIMBOSCHIMENTO

mercoledì 21 giugno 2017

RIETI- CAMPIONATI ITALIANI DI ATLETICA, SODDISFAZIONE PER I SULMONESI DI CESARE E DI LORENZO

RIETI - La prova di Davide Di Cesare e Brayan Di Lorenzo dell’ASD Amatori Atletica Serafini, impegnati a Rieti ai Campionati Italiani allievi, può ritenersi abbastanza positiva considerando l’alto numero dei partecipanti e le notevoli qualità di progresso dimostrate dagli atleti presenti,  tutti con regolare standard di ammissione da parte della Federazione di atletica leggera. Nella gara dei m 400 piani Davide Di Cesare
ha occupato il quinto posto in batteria  ottenendo con il tempo di 52”13 la migliore posizione degli atleti tesserti con società abruzzesi. Brayan Di Lorenzo invece ha scagliato il giavellotto a m 49.23 classificandosi nono, nel primo gruppo di qualificazione .
Per ambedue i sulmonesi c’è stata la grande soddisfazione per aver saputo mantenere alto i colori dell’Amatori Atletica Serafini e l’orgoglio di essere in queste due specialità i migliori rappresentanti dell’Abruzzo. Il prossimo impegno che li vedrà in campo è quello, già programmato, dei Campionati regionali assoluti organizzati sabato e domenica prossima a Pescara, allo stadio Adriatico Cornacchia.

                                                              


VIDEO IN PRIMO PIANO :