ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

venerdì 14 luglio 2017

AUTO FINISCE CONTRO LA ROTATORIA, SPETTACOLARE INCIDENTE SULLA STATALE 17

SULMONA – Rocambolesco incidente nel pomeriggio sulla strada statale 17. Erano passate da poco le 16 quando un uomo a bordo del suo mini furgone si trovava nei pressi della rotatoria in località Incoronata. Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo. Il mini furgone è rimasto sospeso fra la rotonda e la carreggiata con la terra che ha invaso una parte del manto stradale. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ma stando alle primissime informazioni l’uomo avrebbe fatto tutto da solo.
Alla base dell’incidente potrebbero esserci l’alta velocità o le condizioni dell’asfalto particolarmente viscido dopo la pioggia caduta nel pomeriggio. Per l’uomo fortunatamente nessuna conseguenza.

VIDEO IN PRIMO PIANO :