news

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREPARAZIONE NEROSTELLATI A CAMPO DI GIOVE

martedì 11 luglio 2017

ELEZIONI PROVINCIALI. PD:"STUPISCE CHE IN NESSUNA DELLE DUE LISTE A SUPPORTO DI CARUSO NON VI È UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DELL'AQUILA"

L'AQUILA - In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale dell'Aquila, che si terranno il prossimo 30 luglio, il PD della provincia ha presentato una lista forte e rappresentativa dell'intero territorio provinciale e della coalizione di centro sinistra:uniti per L'Aquila. "Una scelta di campo precisa. Abbiamo schierato dieci nome di spessore, espressione di tutti gli ambiti del territorio provinciale. Il candidato del consiglio comunale Dell'Aquila sarà Lelio De Santis.Abbiamo agito con unità d'intenti con lo scopo di portare a casa un risultato difficile da conquistare. Abbiamo scelto di non candidare nessun sindaco alla carica di presidente, scelta politica
ovvia e conseguente al risultato delle ultime elezioni comunali dove il centrodestra ha eletto sindaci e relative maggioranze a L'Aquila,Avezzano e Pratola e Sulmona :citta' che avevano il dovere di presentare il candidato alla presidenza.Ora non intendiamo abbassare la guardia lavoreremo sui territori per una buona affermazione della nostra lista con l'obiettivo di portare tutta la nostra esperienza amministrativa a servizio della istituzione provincia.
Stupisce però che  in nessuno delle due liste a supporto del candidato Caruso non vi è però un rappresentante del Comune dell'Aquila, che con 21 consiglieri di maggioranza rischia di non centrare un risultato quasi scontato: Venerdì alle ore 11 presenteremo in conferenza stampa la nostra lista e avremo modo di approfondire le nostre posizioni.
PD della provincia dell'Aquila

VIDEO IN PRIMO PIANO :