news

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

martedì 11 luglio 2017

INCENDIO A CARAMANICO TERME."ANCORA UNA VOLTA, COME OGNI ESTATE, IL NOSTRO TERRITORIO È VITTIMA DEGLI INFAMI GESTI DI PIROMANI"

CARAMANICO - Un incendio di vaste proporzioni è divampato ieri, 10 luglio, a Caramanico Terme in località Colle della Rena, nei pressi delle contrade Scagnano e San Tommaso al confine con il territorio comunale di San Valentino in Abruzzo Citeriore."Ancora una volta, come ogni estate, il nostro territorio è vittima degli infami gesti di piromani! L'incendio che sta interessando la zona tra San Tommaso, Scagnano e San Giovanni all'altezza della Valle dell'Orta a causa del forte vento caldo si sta propagando anche nel territorio del comune si San Valentino. Sono in pericolo varie abitazioni presenti nel territorio interessato dall'incendio, che al momento sono tenute sotto controllo dal personale dei vigili del fuoco.
Da segnalare anche la mancanza di fornitura elettrica nelle frazioni di Scagnano e Case Tobia a causa di probabili guasti sulla linea. Anche questa volta l'incendio è presuntivamente doloso e probabilmente si tratta di persone che conoscono bene la zona, forse sempre le solite visto che quest'incendio sembra la fotocopia degli altri incendi che hanno colpito le nostre terre . Questi sono i veri problemi che chi vigila i nostri territori deve fronteggiare con il pugno di ferro. Ogni anno ci troviamo di fronte a queste disgrazie e ogni anno i piromani la fanno franca".

Dipartimento ufficio stampa e Pubbliche relazioni Nicholas Sanelli Terre Maiella Morrone

VIDEO IN PRIMO PIANO :