news

VIDEO IN PRIMO PIANO - 70° TROFEO MATTEOTTI

mercoledì 5 luglio 2017

NONOSTANTE LA CRISI, A SULMONA APRE UNA NUOVA PASTICCERIA-CAFFETTERIA

SULMONA - Nonostante la crisi, con le numerose chiusure di attivita' commerciali, a Sulmona qualcosa si muove.Si tratta, in particolare, di una nuova pasticceria-caffetteria sita in via Cappuccini 38."E' nata dall'idea mia e della mia compagna Gianfranca Quaraglia"spiega il titolare dell'attivita', Gianni Gasbarro, che ha deciso di sfidare la crisi, di mettersi in proprio e di guardare al futuro con piglio deciso."Offriamo dalla pasticceria classica a quella moderna: organizziamo buffet per ogni cerimonia e torte di ogni genere,
colazione con prodotti artigianali e aperitivi con stuzzichini di nostra esclusiva produzione: eleganza nelle presentazioni, qualità e cortesia ci contraddistinguono".

Abbiamo due persone assunte che collaborano con noi; credo che aprire un'attività di questi tempi in una realtà come la nostra, offrendo per di più lavoro, è sintomo di coraggio"aggiunge Gasbarro. Di questi tempi non è facile che ciò avvenga, ma, come si dice in questi casi, chi la dura la vince ed è bene che ai giovani sia dato spazio e voglia di avventura. Anche imprenditoriale.




VIDEO IN PRIMO PIANO : CICLISMO TROFEO MATTEOTTI