news

VIDEO IN PRIMO PIANO - 70° TROFEO MATTEOTTI

lunedì 10 luglio 2017

PESCARA IN RITIRO A RIVISONDOLI. ZEMAN :” DOBBIAMO SFOLTIRE LA ROSA. GANZ? SPERO FACCIA I GOL DI COMO”

RIVISONDOLI - “Siamo in troppi, dobbiamo sfoltire. Ma prima voglio vedere tutti. Pigliacelli? Ha le caratteristiche che piacciono a me. Ganz? Ottimo giocatore, lo scorso anno era chiuso da Pazzini. Spero faccia i gol di Como. Se siamo da primi 5? Lo deve dire il campo. Il presidente sa quello che ci serve ma non dico a voi le mie preferenze.
La mia preparazione è dura? Non è mai morto nessuno.


Simone Ganz è in arrivo a Rivisondoli. Ad annunciarlo è il team manager Andrea Gessa. L’ex attaccante del Verona dovrebbe essere a disposizione da domani.


La prima parte di lavoro è in programma a Rivisondoli indicativamente dal 10 al 25 luglio, presso il locale campo sportivo e le strutture messe a disposizione dal Comune che, già in passato, ha ospitato la compagine biancazzurra. Dopo un breve periodo di stop, si riprenderà, indicativamente dal 29 luglio al 7 agosto a Palena(Chieti), già sede del ritiro lo scorso anno. Il presidente Daniele Sebastiani spiega: «Sono sempre stato convinto che l'Abruzzo non ha nulla da invidiare alle più blasonate località montane, ma mai come quest'anno e visti anche i recenti fatti che hanno sconvolto l'intera Regione, siamo stati più che convinti nel rimanere nella nostra terra. Speriamo che questa nostra volontà sia anche un segno per l'intero indotto turistico ed economico oltre che rafforzare l'immagine della Pescara Calcio come punto di riferimento calcistico dell'intera Regione»

VIDEO IN PRIMO PIANO : CICLISMO TROFEO MATTEOTTI