ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oggi nomi della Lega, passi indietro già fatti- Sequestra l'ex fidanzata a Prato, la uccide e si suicida- Conte al lavoro, ma resta lo stallo- Salvini:'Al Tesoro amico di Berlino? No, grazie'- Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

venerdì 7 luglio 2017

SULMONA: SULLE MODIFICHE DELLA LINEA FS PESCARA-ROMA, INTERVIENE CASAPOUND

SULMONA – CasaPound Italia interviene in merito alla proposta, avanzata in questi giorni dai vertici regionali del PD, di costruzione di una linea ferroviaria veloce Roma-Pescara, che prevederebbe la soppressione della fermata presso la stazione di Sulmona, per un risparmio di tempo di tre minuti.“Questa proposta di progetto – afferma il responsabile sulmonese di CasaPound Italia Giovanni Bartolomucci – ha dell’incredibile, ed ancora più incredibile è che il presidente della Regione D’Alfonso abbia pensato di presentarla in occasione dell’evento ‘Fonderia’ tenutosi a Sulmona lo scorso sabato”.
“Per tre minuti guadagnati sulla tabella di marcia – prosegue Bartolomucci – verrebbe sacrificata la città di Sulmona, con tutte le inevitabili ricadute sul piano sociale ed economico. Sempre a tal proposito, ci chiediamo quale sia la posizione dell’Assessore Gerosolimo. Resterà in silenzio sul tema favoreggiando le mosse del PD regionale e aquilano, o avrà il coraggio di esprimersi a tutela del nostro territorio?”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :