news

News - Primo Piano

TAGLIO DEL NASTRO AL NUOVO BORGO PER LA TERZA FIERA "ARTE-CASA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

giovedì 31 agosto 2017

KATIA DI MARZIO:"NON POSSO ACCETTARE E SONO QUINDI QUI A STIGMATIZZARE LE FALSE E MENDACI DICHIARAZIONI DEL VICE PRESIDENTE FABIO RANALLI"

SULMONA - "Non posso accettare e sono quindi qui a stigmatizzare le false e mendaci dichiarazioni del vice presidente Fabio Ranalli. Se necessario a ristabilire l’oggettiva verità dei fatti, mi vedrò costretta a pubblicare gli screenshot che dimostrano il mio rientro anticipato dalle ferie sin da domenica 27 Agosto ed è documentata la mia personale presenza al COC nel pomeriggio dello stesso giorno per l’emergenza incendi. La strumentalizzazione politica che si sta perpetrando in
queste ore è inaccettabile: in un momento di emergenza, qual è quello che stiamo vivendo, tutto il Consiglio Comunale, e ribadisco tutto, dovrebbe essere al fianco della propria amministrazione che è impegnata con gli altri sindaci del territorio a fronteggiare un dramma esteso della nostra amata terra e a garantire in ritorno alla normalità. Voglio sperare che tutte le forze politiche dimostrino maturità in una simile calamità e non permetterò che l’aula consiliare si trasformi in un’arena: oggi tutti insieme dobbiamo fronteggiare l’emergenza e quando “le bocce faranno ferme” sicuramente l’amministrazione renderà conto del proprio operato. Un particolare ringraziamento alla società civile, cittadini, associazione di volontariato ed imprese, che in un silenzio assordante stanno collaborando con il preziosissimo lavoro delle forze militari tutte impegnate nelle operazioni di spegnimento".

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Dott.ssa Katia Di Marzio

VIDEO IN PRIMO PIANO :