ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 8 agosto 2017

PANATHLON, AL VIA GIOVEDI' 24 LA 7^ ATTRAVERSASULMONA

SULMONA - "Amici e amiche, il nostro Club è tra gli organizzatori della nuova edizione della stracittadina di corsa podistica denominata “AttraversaSulmona” che dopo diversi anni torna alla ribalta degli eventi sportivi cittadini.La corsa podistica si svolgerà giovedì 24 agosto 2017 lungo un circuito cittadino di 5 km con partenza prevista da Ponte Capograssi e arrivo in Piazza Garibaldi. Costi di partecipazione: 7 Euro agonistica, 5 Euro passeggiata, 3 Euro bambini, con acquisto online sul sito del Coni Abruzzo e con certificato di buona salute rilasciato dal medico di base.
L’adesione del Club all’iniziativa sportiva è in linea con il programma di mandato 2017-2018 che prevede l’avvicinamento delle giovani generazioni ai valori del Panathlon.
Per queste motivazioni il direttivo ha previsto l’allestimento di un gazebo in Piazza Garibaldi con esposizione di banner sulla carte dei valori e striscioni Panathlon che in questi giorni sono in corso di realizzazione. Con questo spirito il Panathlon Sulmona premierà il più giovane partecipante alla corsa podistica. 
Vi comunico inoltre che il Club ha anche aderito al convegno che si terrà il 23 agosto p.v., alle ore 18, presso il Foyer del Teatro comunale Maria Caniglia di Sulmona, sul tema SPORT PALESTRA DI VITA “LONTANO DALL’AGONISMO”.
Con spirito di azione, insieme ai componenti del direttivo, Vi invito ad essere presenti al gazebo di Piazza Garibaldi, sarà l’occasione per stare insieme guastando piacevolmente l’Aperitivo del Panatleta". 

Cordialmente.
Il Presidente del Club
Arch. Luigi La Civita
Sulmona, 5 agosto 2017

Per la partecipazione all’ “Aperitivo del Panatleta” si prega di dare conferma al Segretario del Club Armando Di Rocco, Tel.  339.1048910.