-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte: 'Salvini esce come il grande sconfitto' La replica: 'Soltanto un rinvio. Rifarei tutto'- Bonaccini vince, Pd primo partito in Emilia: Santelli trionfa in Calabria. Crollo del M5S- Allarme per il coronavirus: Virus molto simile alla Sars.Stessa arma contro le cellule- In Emilia Romagna e Calabria alle ore 12 affluenza in crescita-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 agosto 2017

VIVIAMO LO SPORT, A SULMONA UNA GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI PER VIVERE LO SPORT IN ARMONIA, DOMENICA 3 SETTEMBRE 2017

SULMONA - Domenica 3 settembre, a partire dalle 9:30, presso la Villa Comunale di Sulmona (in Viale Roosevelt, 17), si svolgerà la giornata “viviAMO lo SPORT”. La manifestazione, organizzata dal Dopolavoro Ferroviario di Sulmona in collaborazione con l’oratorio Salesiano “Don Bosco” della parrocchia di Cristo Re e con la collaborazione del Comitato provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, prevede tanti giochi per bambini di tutte le fasce di età.I bambini verranno accolti dagli animatori della comunità Salesiana e potranno divertirsi in molteplici attività organizzate appositamente per loro.
Per favorire al meglio la riuscita dell’evento, si invitano i partecipanti a presentarsi muniti di bicicletta personale. Inoltre ad ogni bambino verrà rilasciato un gadget in ricordo dell’evento trascorso.
Per informazioni rivolgersi a:
Don Stefano Buri (direttore dell’oratorio salesiano “Don Bosco” Sulmona) a oratoriodonboscosulmona@gmail.com
Fernando Ranalli (presidente della Federazione Ciclistica di Sulmona)
Franca Festa (presidente del Dopolavoro Ferroviario di Sulmona)





VIDEO IN PRIMO PIANO :