ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 25 settembre 2017

TRUCCO PERMANENTE, NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL SULMONESE ENNIO ORSINI AL WORLDWIDE EYEBROW FESTIVAL DI ROTTERDAM

SULMONA - Si è svolto dal 20 al 23 settembre a Rotterdam, in Olanda, l'appuntamento mondiale più importante nel campo del trucco permanente, il Worldwide Eyebrow festival, che quest'anno dedicava tutti gli interventi dei vari relatori al sopracciglio. Ruolo d'eccezione ha rivestito il sulmonese Ennio Orsini, che è stato presidente della giuria. Un riconoscimento di primaria importanza per l'estetista abruzzese diventato uno dei punti di riferimento in questo particolare campo che sta prendendo sempre più piede nel fantastico pianeta del trucco e dell'estetica.
Nei tre giorni di festival si sono succeduti esperti e professionisti provenienti da Stati Uniti, Brasile, Cina e Australia che hanno presentato le ultime novità del trucco permanente riguardante il sopracciglio ed Ennio Orsini è stato chiamato a selezionare e premiare le idee più originali. All'estetista sulmonese è stato riconosciuto come miglior relatore. "Non nego di essere pienamente soddisfatto di questo ennesimo riconoscimento - afferma Orsini - un risultato lusinghiero che è un orgoglio per me e per il territorio che mi onoro di rappresentare. Un riconoscimento che sicuramente mi dà nuovi stimoli per proseguire il cammino intrapreso".


VIDEO IN PRIMO PIANO :