ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 ottobre 2017

DIMISSIONI PANTALEO, CASINI"LO RINGRAZIO PER IL CONTRIBUTO FINORA APPORTATO E IL LAVORO SVOLTO AL MIO FIANCO PER IL BENE DELLA CITTÀ DI SULMONA"

SULMONA - “Prendo atto delle dimissioni rassegnate da Alessandro Pantaleo dalla carica di Consigliere comunale. Una decisione che il Consigliere ha comunicato questa mattina ufficialmente attraverso una lettera, motivando la sua scelta in ragione di un percorso politico che ha intrapreso, incompatibile con il ruolo di Consigliere.  Lo ringrazio per il contributo finora apportato e il lavoro svolto al mio fianco per il bene della Città di Sulmona.
Il mio augurio è che possa realizzare i suoi progetti mantenendo immutata la sua passione politica, sicura che continuerà a lavorare bene con lo stesso spirito a favore della comunità”. Lo afferma il Sindaco di Sulmona Annamaria Casini.

VIDEO IN PRIMO PIANO :