-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 ottobre 2017

IL NUOVO BORGO HA FESTEGGIATO IL SUO COMPLEANNO CON SOL E SEVERO SANTACRUZ

SULMONA – Sol e Severo Santacruz direttamente dalla soap spagnola del Segreto ieri hanno festeggiato, insieme a tantissime persone, il compleanno del Centro Acquisti Nuovo Borgo.Come ormai di consueto, per i festeggiamenti dell'Anniversario il Centro Acquisti Nuovo Borgo ha voluto regalare alla propria clientela dei momenti piacevoli ed emozionanti.Tantissimi fan hanno "invaso" la galleria del centro commerciale.Al termine lunghe code per foto e selfie con i due attori.Intanto nel centro commerciale a stretto giro hanno aperto due nuove attività, di cui una inaugurata lo scorso sabato fra buoni auspici, brindisi inaugurale e tanto entusiasmo.
Si tratta di “Legea”, gli articoli sportivi che si spostano al centro commerciale dopo l’esperienza mal riuscita nel centro storico, la benedetta zona sud che non riesce a decollare. Ed è così che i titolari hanno pensato di cambiare localizzazione, entrando nel circuito del centro commerciale che in 17 anni di attività, festeggiati ieri, ingloba ben 25 negozi. Numeri che fanno riflettere e confermano, purtroppo, il triste fenomeno dell’impoverimento del centro storico che fa scappare le attività. “Noi siamo soddisfatti, parlo a nome di tutta la squadra, perché in un momento così delicato che sta attraversando questo territorio, riusciamo a dare un segnale di rilancio”- ha affermato il Direttore del “Nuovo Borgo” Andrea Di Cosmo. Il nuovo punto vendita di articoli sportivi punta a creatività e novità e ai due sulmonesi che hanno intrapreso la nuova avventura vanno i nostri migliori auguri.




VIDEO IN PRIMO PIANO :