ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 ottobre 2017

SULMONA AD ATRI CONTRO IL REAL TRECIMINIERE, IMPEGNI CASALINGHI PER RAIANO E VIRTUS PRATOLA

PROMOZIONE B 
Real Treciminiere – Sulmona Calcio
SULMONA - Nella decima di andata del girone B del campionato di Promozione sfida interessante tra Real Treciminiere e Sulmona. Le due squadre si trovano al quarto posto in classifica a -4 dalla prima posizione. Il match, in programma in quel di Atri, è importante per entrambe per mantenere un piazzamento in zona play off. Per i ragazzi di Candido Di Felice le tre vittorie nelle ultime quattro partite, ottenute con le assenze di alcuni elementi importanti, hanno dimostrato l’ottima intesa del gruppo.
E’ difficile pronosticare il confronto di domani visto che i punti di forza per gli atriani non sono state le gare casalinghe e per i peligni non sono state le trasferte. Il Real Treciminiere infatti, pur non avendo conosciuto sconfitte, tra le mura amiche ha sempre pareggiato mentre il Sulmona lontano dal proprio campo ha conquistato solo due punti. Sarà una gara da ex per il tecnico del Real Treciminiere Alfredo Di Marzio in quanto nella stagione 2003/2004 allenò il Sulmona in Eccellenza.

Raiano – Passo Cordone

Partita importante in chiave salvezza al Cipriani tra Raiano e Passo Cordone. I raianesi, dopo il ko contro il Castiglione Val Fino, necessitano di tornare a far punti per risalire la china e per evitare la fuga delle rivali. La Gatta e Cissè hanno ben impressionato nella trasferta di domenica scorsa e domani il tecnico Antinucci si affiderà a loro ed al bomber Manno per violare il muro vestino.

Virtus Pratola Calcio – Sportland F.C. Celano

Incontro fondamentale per la corsa alla salvezza tra Virtus Pratola e Sportland Celano. In classifica i pratolani sono meglio piazzati e si trovano in quint’ultima posizione. Se la Virtus Pratola ha ottenuto 7 punti nelle ultime cinque giornate, la Sportland Celano, pur avendo mostrato un sostanziale miglioramento nel gioco, è ancora il fanalino di coda del girone insieme alla Casolana con zero vittorie.
Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :