news

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

mercoledì 18 ottobre 2017

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO CHE SEGNERÀ IL VIA AL NUOVO TOUR TEATRALE DI GIGI D’ALESSIO

SULMONA - Tutto pronto per l’attesissimo concerto che segnerà il via al nuovo tour di Gigi D’Alessio. In città già si respira l’aria del grande evento.  Da ieri nel teatro Maria Caniglia  sono iniziate le grandi manovre per l’allestimento delle scene e delle luci che caratterizzeranno il nuovo spettacolo che il cantautore napoletano porterà in giro per i maggiori teatri d’Italia. Una scelta, quella del teatro, non casuale che Gigi D’Alessio ha voluto fortemente per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni.
Gigi D’Alessio arriverà a Sulmona venerdì mattina per iniziare il lungo tour de force  che culminerà con l’esibizione  di sabato sera. Durante  il concerto Gigi D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane. Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. I biglietti per assistere al concerto che si terrà sabato sera al teatro Maria Caniglia di Sulmona sono in vendita nei circuiti Ciao Ticket e Ticket One. A Sulmona i biglietti si possono acquistare nelle Tabaccherie del Quadrivio nei pressi del Comune e Profumo di pane in via Lamaccio. L’evento è organizzato da Massimo di Francesco e Geppy Eventi in collaborazione con la DMC Terre d’ Amore e il patrocinio del Comune di Sulmona

Per questo evento è abilitata anche la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto, anche in bianco e nero, consegnandola al botteghino del teatro dove l’addetto la sostituirà con il biglietto  SIAE recante il nominativo del titolare per accedere all'evento.

VIDEO IN PRIMO PIANO :