news

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

giovedì 12 ottobre 2017

UNA GIOVANE DI PREZZA SI USTIONA E SI LANCIA DAL BALCONE, TRASFERITA A ROMA

PREZZA – E’ stata recuperata a terra, con evidenti segni di ustione, e accompagnata all’ospedale dell’Annunziata di Sulmona. Protagonista della vicenda è una giovane di Prezza, di 34 anni, che nel primo pomeriggio è stata trasferita a Roma dopo il ricovero nel nosocomio peligno. E’ stato il personale della Croce Verde di Pratola Peligna a prestare i primi soccorsi nella sua abitazione. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti fornita dai militari, la donna si sarebbe lanciata dal primo piano della sua abitazione, probabilmente per fuggire dalle fiamme
divampate dalla cucina di casa. Tutto lascerebbe pensare a un incidente domestico, dopo il sopralluogo effettuato dai Carabinieri. Sta di fatto che il soccorso è stato tempestivo.

Arrivata in ospedale intorno alle ore 13,30 a Sulmona, è stato deciso il trasferimento nel centro ustioni romano con un elicottero del 118 che verso le 15,30 l'ha prelevata e trasportata nella capitale.  Secondo alcune indiscrezioni la giovane avrebbe rimediato diverse fratture e la rottura dell’anca e ustioni al 40 per cento al volto, sulle mani al tronco superiore. Attualmente è ricoverata in coma farmacologico e le prossime ore saranno decisive. Momenti di ansia per tutto il paese dove la notizia si è presto diffuso. Familiari e amici stanno facendo il tifo per lei, con l’auspicio che tutto vada bene e la triste vicenda si chiuda con un lieto fine. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Sulmona, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico.


VIDEO IN PRIMO PIANO :