ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 novembre 2017

INNER WHELL CLUB SULMONA. "I QUATTRO GIORNI DI MERCUZIO"

SULMONA - Uno spettacolo teatrale per aiutare i malati psichiatrici. Inner Wheel club Sulmona e l'associazione Imago di Anversa degli Abruzzi, con il patrocinio del Comune di Sulmona, organizzano per sabato 2 dicembre alle 17.30 al teatro Caniglia lo spettacolo  "I quattro giorni di Mercuzio". Attori per un giorno gli ospiti della comunità terapeutica "Il  Castello" di Anversa degli Abruzzi dove i malati psichiatrici sono, tra le altre attività, coinvolti in un percorso di ritorno alla vita e alla consapevolezza anche attraverso l'attività teatrale.
Nei mesi scorsi, infatti, è stata costituita la Compagnia del "Teatro In-stabile" che questa estate ha vinto il festival "Il Giullare", dedicato agli artisti di strada, che si svolge a Trani. L'ingresso a teatro il 2 dicembre sarà gratuito ma durante la serata Inner Wheel club Sulmona promuoverà una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in favore dell'associazione Imago che sostiene la compagnia teatrale. Gli organizzatori, nel ringraziare il Comune di Sulmona per la sensibilità dimostrata, invitano la cittadinanza a partecipare.
                     
Chiara Buccini
presidente Inner Wheel club Sulmona

VIDEO IN PRIMO PIANO :