-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La marcia per il clima: Gilet gialli in azione a Parigi Barricate a Place d'Italie- Nuovi sbarchi a Lampedusa, approdati in 108- 'Basta soldi alla Lario', Berlusconi pignora i conti- Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'-

news

News - Primo Piano

AL VIA LA 67^STAGIONE DELLA CAMERATA MUSICALE SULMONESE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 novembre 2017

LA SOCIETÀ SPORTIVA KICK BOXING TEAM DI NINO PROTAGONISTA AL CAMPIONATO REGIONALE DI FOSSACESIA

SULMONA - Sabato 25 novembre, si sono tenuti a Fossacesia (CH) gli incontri di Kick Boxing valevoli per il Campionato regionale di kick light. A difendere i colori sulmonesi era presente anche la Società Sportiva Kick Boxing Team Di Nino per la quale è sceso in lizza un nutrito numero di atleti, anche giovanissimi, considerato che da quest’anno la Federazione ha dato il battesimo ad una nuova categoria, quella del GiocoSport.
GiocoSport è una forma di attività agonistica riservata ai bambini di età non superiore ai 10 anni e consistente in un circuitoaerobico di durata variabile. Per la circostanza, di fronte a un nutrito pubblico composto anche da genitori al seguito e tecnici e atleti delle altre squadre, si sono esibiti:
Lorenzo Sito (1,30 minuti), Gaia Scipione (1,21 min.), Luciano Di Marzio (1,35 min.) e Patrizio Luzzi (1,44 min.).
Altra categoria a scendere in gara è stata quella dei Cadetti che comprende ragazzi dai 12 ai 15 anni e per la quale si sono messi in evidenza Matteo Marrese, Federico Samuele e Antonio Del Monaco. Per la categoria Juniores (atleti dai 16 ai 18 anni) i colori della società sono stati difesi da Federica Santilli.

Ovviamente si sono esibiti anche i cd. Seniores con atleti anche di livello nazionale.
E’ il caso di Federico Di Benedetto, vice campione italiano di low kick cat-69, ed Alessia Di Meo. Quest'ultima risultata dopo diversi incontri 1A in due categorie di peso (-65 e +70).

Questi i nomi di tutti gli atleti con, affianco a ciascuno di essi, il numero di incontri disputati):
⦁    Del Monaco Antonio 2° - 1W-1L
⦁    Federico Samuele 2° - 1W-1L
⦁    Ciamacco Irene 2° - 1W-1L
⦁    Santilli Federica 1° - 1W
⦁    Matteo Marrese 3° - 1L (combatteva in categoria maggiore per assenza di avversari)
⦁    Savoia Mario 3° - 1L
⦁    Comparetti Daniele 1° - 1W
⦁    Corsetti Danilo 1° - 1W
⦁    Calabrese Davide 5° - 1L
⦁    Mariotti Vittorio 2° - 1W-1L
⦁    Cincione Enrico 3° - 1W-1L
⦁    Presutti Maurizio 3° - 1W-1L
⦁    Di Benedetto Federico 2° - 1W-1L (combatteva in categoria maggiore per assenza di avversari)
⦁    Posillico Paolo 3° - 1W-1L
⦁    Di Meo Alessia 1° - 1°  2W


Estrema soddisfazione per la prestazione dei propri atleti, il maestro Davide Di Nino continua la preparazione dei propri atleti in vista dei campionati interregionali che si terranno a Roma, valevoli per la qualificazione dei propri atleti ai campionati italiani.


VIDEO IN PRIMO PIANO :