ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Chiesta condanna a 20 anni per sorella Messina Denaro - Camorra, si è pentito Francesco Schiavone "Sandokan" - Attacco russo nella notte in Ucraina. Kiev: "99 bombe sulle centrali termiche". Decollano caccia polacchi - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Venerdì Santo, rivive la storica processione a Sulmona- Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

LUCIO ZAZZARA: "AVVIATO L’ITER PROCEDURALE PER L’AMPLIAMENTO DEI CONFINI DEL PARCO"

SULMONA - "L’ultimo Consiglio Direttivo, tenutosi il 30 gennaio 2024, ha deliberato, a seguito della proposta del Presidente Lucio Zazz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 novembre 2017

LA SOCIETÀ SPORTIVA KICK BOXING TEAM DI NINO PROTAGONISTA AL CAMPIONATO REGIONALE DI FOSSACESIA

SULMONA - Sabato 25 novembre, si sono tenuti a Fossacesia (CH) gli incontri di Kick Boxing valevoli per il Campionato regionale di kick light. A difendere i colori sulmonesi era presente anche la Società Sportiva Kick Boxing Team Di Nino per la quale è sceso in lizza un nutrito numero di atleti, anche giovanissimi, considerato che da quest’anno la Federazione ha dato il battesimo ad una nuova categoria, quella del GiocoSport.
GiocoSport è una forma di attività agonistica riservata ai bambini di età non superiore ai 10 anni e consistente in un circuitoaerobico di durata variabile. Per la circostanza, di fronte a un nutrito pubblico composto anche da genitori al seguito e tecnici e atleti delle altre squadre, si sono esibiti:
Lorenzo Sito (1,30 minuti), Gaia Scipione (1,21 min.), Luciano Di Marzio (1,35 min.) e Patrizio Luzzi (1,44 min.).
Altra categoria a scendere in gara è stata quella dei Cadetti che comprende ragazzi dai 12 ai 15 anni e per la quale si sono messi in evidenza Matteo Marrese, Federico Samuele e Antonio Del Monaco. Per la categoria Juniores (atleti dai 16 ai 18 anni) i colori della società sono stati difesi da Federica Santilli.

Ovviamente si sono esibiti anche i cd. Seniores con atleti anche di livello nazionale.
E’ il caso di Federico Di Benedetto, vice campione italiano di low kick cat-69, ed Alessia Di Meo. Quest'ultima risultata dopo diversi incontri 1A in due categorie di peso (-65 e +70).

Questi i nomi di tutti gli atleti con, affianco a ciascuno di essi, il numero di incontri disputati):
⦁    Del Monaco Antonio 2° - 1W-1L
⦁    Federico Samuele 2° - 1W-1L
⦁    Ciamacco Irene 2° - 1W-1L
⦁    Santilli Federica 1° - 1W
⦁    Matteo Marrese 3° - 1L (combatteva in categoria maggiore per assenza di avversari)
⦁    Savoia Mario 3° - 1L
⦁    Comparetti Daniele 1° - 1W
⦁    Corsetti Danilo 1° - 1W
⦁    Calabrese Davide 5° - 1L
⦁    Mariotti Vittorio 2° - 1W-1L
⦁    Cincione Enrico 3° - 1W-1L
⦁    Presutti Maurizio 3° - 1W-1L
⦁    Di Benedetto Federico 2° - 1W-1L (combatteva in categoria maggiore per assenza di avversari)
⦁    Posillico Paolo 3° - 1W-1L
⦁    Di Meo Alessia 1° - 1°  2W


Estrema soddisfazione per la prestazione dei propri atleti, il maestro Davide Di Nino continua la preparazione dei propri atleti in vista dei campionati interregionali che si terranno a Roma, valevoli per la qualificazione dei propri atleti ai campionati italiani.