ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oltre questo governo ci sono solo le elezioni- Ue, Von der Leyen: sui conti monitoreremo Roma da vicino- Addio a Luciano De Crescenzo, l'ingegnere filosofo- Di Maio: 'La crisi non ci sarà'- 'Ndrangheta, colpo a cosca vicino Commisso- Andrea Camilleri è morto. Addio al grande scrittore-

news

News - Primo Piano

SUICIDIO CONTI: IL GIP, AVANTI CON LE INDAGINI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 dicembre 2017

NEROSTELLATI, ACQUISTATO L'ATTACCANTE BULGARO HAZUROV

VIDEOPRATOLA - La Società Nerostellata compie un grande colpo di mercato, acquista ufficialmente il centravanti bulgaro Kostadin Hazurov. L'attaccante classe '85 proviene dal massimo campionato bulgaro(fino a pochi giorni fa), dove ha giocato con il Cska Sofia , precedentemente nel massimo campionato Israeliano ed in quello belga, dove in 39 partite ha siglato 11 reti; inoltre vanta presenze in Coppa Uefa. Le sue doti fisiche lo favoriscono nel gioco aereo, dove non teme nessuno e dentro l'area si fa sentire. 
"Questo acquisto dimostra quanto il presidente, il nuovo d.s. Zavarella e tutta la dirigenza lavorino alacremente per lottare nel difficile campionato di Serie D.Il nuovo centravanti spera di scaldare i cuori di tutti i tifosi pratolani, che son pronti a gustarsi i colpi del bulgaro".
CLICCA QUI
CLICCA QUI

VIDEO IN PRIMO PIANO :