ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 11 dicembre 2017

SCONTRO ALL'INCROCIO TRA LA SS 17 E VIA POLA, DUE FERITI

SULMONA – È di due feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 all’incrocio di via Pola con la statale 17. A scontrarsi, in un violentissimo impatto, sono stati un furgone bianco con una Fiat Punto. I due conducenti sono finiti all’ospedale dell’Annunziata dopo essere stati trasportati da un’ambulanza del 118. L’uomo, un imprenditore di Pacentro a bordo del furgone, accusava dei dolori al costato mentre la ragazza di Sulmona, alla guida della Punto, avvertiva dolori alla testa.
Stando alle primissime informazioni le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Traffico bloccato per almeno un’ora e mezza. La dinamica dell’ennesimo incidente stradale è ancora tutta da ricostruire ed è al vaglio dei Carabinieri Forestali che sono intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi di rito. Un lunedì movimento con due interventi delle forze dell’ordine nel giro di pochi minuti mentre i residenti di via Pola chiedono misure di sicurezza per il ripetersi di incidenti stradali sempre nello stesso punto.






VIDEO IN PRIMO PIANO :