ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ancona, indagini sul rispetto delle norme nella discoteca- Salvini: 'Stop l'adeguamento pensioni sopra i 5 mila euro'- Da Mogol appello a Salvini, fare più controlli- Sigilli a 2 discoteche, centinaia di presenze più del dovuto- Identificato il ragazzo che ha spruzzato lo spray-

news

News - Primo Piano

A SULMONA ACCESE LE LUMINARIE TRA CORI E TANTA ALLEGRIA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 dicembre 2017

VALERIA DEL ROSSO DELL’OLYMPIA CEDAS CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 17

SULMONA – La giovane calciatrice dell’Olympia Cedas Sulmona Valeria Del Rosso, classe 2002 originaria di Anversa degli Abruzzi, è stata convocata per il raduno della nazionale Under 17 femminile che si svolgerà a Roma dal 6 al 9 dicembre. Non è la prima volta che i tecnici federali si sono accorti di lei in quanto nello scorso mese di luglio ha partecipato al raduno Under 15 a Coverciano e nel 2016, sempre con la nazionale, è stata protagonista di uno stage a Norcia. Prima di vestire l’azzurro, Valeria Del Rosso è stata nella rappresentativa abruzzese mettendo in mostra sempre le sue qualità di esterno d’attacco.
E’ giunta ora la chiamata del tecnico dell’Italia Under 17 femminile Massimo Migliorini per proseguire in un percorso foriero di successi.
Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :