ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Diverse le cause del crollo" Primi alloggi agli sfollati - Salvini: 'Su Diciotti intervenga l'Ue o migranti in Libia'- Primi alloggi agli sfollati Conte: 'Governo con Genova'- Morandi nel 1979 avvertiva: 'Ponte si corrode va protetto'-

news

News - Primo Piano

FURGONE IN FIAMME IN VIA CORNACCHIOLA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2018

ARRIVA GIANCARLO, È IL PRIMO NATO DEL 2018 A SULMONA

SULMONA – E’ un bel bimbo il primo nato del 2018 a Sulmona. Si chiama Giancarlo Di Cesare ed è venuto alla luce oggi alle 14 in punto. Al reparto di ostetricia e ginecologia, dopo un San Silvestro con due parti in poche ore e un capodanno senza nascite, è esplosa la festa. Il primo a gioire è il nonno Giancarlo, da qui il nome assegnato dai genitori al neonato. “E’ un bel bimbo in piena salute”- commenta il Di Cesare senior a caldo - tutto fiero e pieno di entusiasmo perchè il nipote, suo omonimo, è il primo nato del nuovo anno. Il bimbo pesa 3 kg 800 grammi.
La mamma si chiama Delia Ricci mentre il papà è Gabriele Di Cesare. Si apre quindi il registro del 2018 per il punto nascita di Sulmona che punta a battere quota 259 raggiunta due giorni fa con la chiusura del 2017.

VIDEO IN PRIMO PIANO :