ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 gennaio 2018

SBIC:"FINALMENTE UN PUNTO PER LA CITTÀ; FINALMENTE UNA VITTORIA DELLA TRASPARENZA; FINALMENTE UN’OPPORTUNITÀ PER LA SALVAGUARDIA DEI BENI COMUNI"

SULMONA - "Dopo le dimissioni di due consiglieri d’amministrazione della Casa Santa dell’Annunziata noi di SBiC eravamo molto preoccupati per il presente e il futuro dell’Ente. In quella occasione abbiamo lanciato un allarme, chiedendo la convocazione e l’audizione urgente della Presidente in Commissione affari sociali. Siamo stati soddisfatti quando la Sindaca ha subito convocato l’Assemblea dei portatori d’interesse e abbiamo voluto, senza accordi sottobanco e senza “politica” di mezzo, rendere pubblica la nostra proposta di nomina di due consiglieri nelle persone della Dott.ssa Cristiana Sardellone e del Dott. Marcello Soccorsi.
Ieri, nella riunione dell’Assemblea l’indicazione di nomina per il Dott. Soccorsi.Finalmente un punto per la città, per la difficile amministrazione di un Ente così importante. La condivisione delle responsabilità di gestione su una linea di trasparenza e di confronto anche attraverso un concreto, aperto lavoro con la Città e l’intero territorio sono un buon viatico per una positiva attività della Casa Santa dell’Annunziata.Ringraziando per la sua disponibilità la Dott.ssa Sardellone, auguriamo un proficuo lavoro al designato Consigliere di amministrazione Dott. Marcello Soccorsi".

SBIC

VIDEO IN PRIMO PIANO :