ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Il governo avanti nonostante le agenzie di rating'- Governo:Alta tensione tra Di Maio e Salvini sul condono fiscale- Salvini:Condono? Di Maio sapeva- Super Azzurre, 3-2 alla Cina, domani la finale per l'oro- Spread Btp/Bund a un passo da 340 Milano in calo-

news

News - Primo Piano

OVIDIANA SULMONA, DOMANI AL PALLOZZI ARRIVA LA CASOLANA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 15 febbraio 2018

BLITZ DELLA POLIZIA IN VIALE DELLA STAZIONE, SEQUESTRATE MERCI CONTRAFFATTE

SULMONA –  La Squadra Anticrimine del Commissariato di via Sallustio ha sequestrato ingenti quantità di merci contraffatte a casa di un uomo 40 enne, residente in quella zona, di origine napoletana. I poliziotti si sono presentati nell’abitazione dell’interessato, procedendo con la perquisizione domiciliare e rinvenendo numerosi abiti contraffatti che poi hanno sequestrato, tutti dal valore di diverse migliaia di euro. Una scena che non è passata inosservata e ha destato la curiosità delle vicine attività commerciali e dei passanti.
Al 40 enne potrebbe essere contestato il reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi ( art. 473 e 474 del codice penale) che prevede la reclusione da uno a quattro anni e una sanzione amministrativa da un minimo di 3500 a un massimo di 35.000 euro. Al momento nessun provvedimento è stato emesso dall’autorità giudiziaria, a parte il sequestro della merce contraffatta effettuato dalla Squadra Anticrimine del locale Commissariato, coordinata sul posto dall’ispettore superiore Daniele L’Erario.

VIDEO IN PRIMO PIANO :