ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 febbraio 2018

I CONFETTI DI SULMONA SU RAI 1. FRA “I SOLITI IGNOTI” DI RAI UNO ANCHE L’IMPRENDITORE WILLIAM DI CARLO

SULMONA – “Fa i confetti”. William Di Carlo, patron dell’omonima azienda di confetti, protagonista a “I soliti ignoti-il ritorno” trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus. L’imprenditore era tra gli ignoti che il format della trasmissione prevede di identificare, da parte del concorrente, attraverso una serie di indizi. Ovviamente il nome di Di Carlo è stato associato a Sulmona e ai confetti. Il web non ha resistito. Immediatamente sono partiti gli hashtag e una serie di post sui social. La notizia è rimbalzata immediatamente anche in città dove l’imprenditore lavora.
William Di Carlo ha da poco anche “conquistato” un importante vetrina nel progetto Fico a Bologna, lanciato da Oscar Farinetti, dedicato alle eccellenze d’Italia. Ma dal sud America al nord Europa sono diverse le località toccate che rendono l’azienda sulmonese una delle più rinomate. Il sapore del confetto di Sulmona è arrivato quindi a deliziare il palato dei giapponesi ma tra i mercati toccati da Di Carlo spicca anche il Brasile, Cile, Australia e Hong Kong dove è presente una struttura che rende possibile l’importazione diretta. In ogni paese c’è un distributore e un po’ di Sulmona.


VIDEO IN PRIMO PIANO :