ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu a Biden, "Israele raggiungerà i suoi obiettivi"- Chiesti otto anni per Fini e nove per Elisabetta Tulliani. Lui: "Estraneo agli addebiti"- Mattarella: "La sfida del Covid vinta con lo sforzo di tutti"- L'esercito israeliano prende il controllo dell'ospedale Al-Shifa a Gaza- Plebiscito di Putin, sfiora il 90%. Proteste e fermi ai seggi, lo zar: "Saremo più forti e nessuno ci intimidirà"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pasqua da 4 milioni di euro a Sulmona, gli alberghi pieni - Niente neve, a Passolanciano la stagione peggiore in trent'anni - L'Aquila Capitale cultura, Caruso "chance per intero territorio"- L'Aquila è la Capitale italiana della Cultura 2026 -

Sport News

# SPORT # Emmanuel Cascione torna a Pescara nella veste di allenatore. L'ex centrocampista biancazzurro in mattinata sarà in città per la firma del contratto fino al 30 giugno- Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

PESCARA: CAMBIA LA VIABILITÀ COMPLESSIVA NELL’AREA SUD

PESCARA - " L’amministrazione comunale ha comunicato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, le novità in arrivo che permet...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 febbraio 2018

MALTEMPO, IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE

SULMONA – Sarebbe tutto pronto con mezzi spargisale che a breve entreranno in azione ma a mancare al momento è ancora il gelo e la neve. Secondo la Protezione Civile Regionale, che ha emesso il suo bollettino è solo questione di tempo.Sono previste precipitazioni sparse e persistenti sui settori adriatici e lungo la dorsale appenninica; isolate ed intermittenti sui settori più occidentali (Marsica) Quota neve al livello del mare già nel primo pomeriggio a partire dai settori teramani in rapida estensione verso sud.
Dalla serata le nevicate si estenderanno su tutta la regione: di debole intensità, ma a carattere persistente.I venti forti da nord-est, previsti sui settori adriatici e versanti orientali della catena appenninica, potrebbero creare accumuli per neve ventata sulle zone esposte a nord-est con spessori significativi sui valichi montani con medesima esposizione.
Spessori nevosi stimati nelle 24h di domenica: 5-15 cm zone costiere, 10-25 cm alta collina e settori appenninici, 25- 50 cm settori montani di Gran Sasso e Majella.

PREVISIONI PER DOMANI, LUNEDI’ 26 FEBBRAIO
Nevicate deboli, ma persistenti, al mattino su tutta la regione fino al livello del mare. I fenomeni si attenueranno rapidamente già nel primissimo pomeriggio, in esaurimento sui settori occidentali. Deboli nevicate, a carattere residuo, persisteranno sui settori adriatici fino a sera.
Spessori nevosi stimati nelle 24h di lunedì: 10-20 cm su gran parte del territorio; 25-30 cm sulle zone appenniniche ed i versanti esposti a nord.
In serata netto e deciso calo delle temperature con valori di circa -5°C sulla costa, -10°C sulla fascia collinare, e -15°C sulle località dell’interno.