ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lega: 'Intesa su pace fiscale. Da febbraio via a quota 100'- Gendarmeria francese lascia migranti al confine con Italia- Germania, presa di ostaggi nella stazione di Colonia- Manovra: Tensioni sul decreto fiscale, Di Maio diserta il vertice-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 marzo 2018

SULMONA, OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA. UN ARRESTO E DUE DENUNCE

SULMONA - Nel pomeriggio di oggi, nei pressi di un’attività in centro storico, gli uomini della Squadra Anticrimine hanno fermato A.R., giovane di Sulmona, poiché trovato in possesso di una consistente quantità di marijuana. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato all’interno dell’attivà ma i poliziotti hanno proceduto anche a una perquisizione domiciliare. Ad A.R, che ora si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Sulmona, è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale.
Per questa ipotesi di reato è stato denunciato. Nell’ambito della stessa operazione la Polizia ha fermato un altro sulmonese, di 23 anni, sempre per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :