-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 marzo 2018

SULMONA, OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA. UN ARRESTO E DUE DENUNCE

SULMONA - Nel pomeriggio di oggi, nei pressi di un’attività in centro storico, gli uomini della Squadra Anticrimine hanno fermato A.R., giovane di Sulmona, poiché trovato in possesso di una consistente quantità di marijuana. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato all’interno dell’attivà ma i poliziotti hanno proceduto anche a una perquisizione domiciliare. Ad A.R, che ora si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Sulmona, è stata contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale.
Per questa ipotesi di reato è stato denunciato. Nell’ambito della stessa operazione la Polizia ha fermato un altro sulmonese, di 23 anni, sempre per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :