ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Estremista chi guida l'Ue. Non siamo ultradestra'- Salvini: 'Se vinciamo tassa al 15%, Lega garanzia stabilità'- Di Maio: 'Sono preoccupato dall'ultradestra'- Salvini-Di Maio,lite continua M5s: in gioco tenuta governo- Autorizzato lo sbarco delle famiglie della Sea Watch-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 marzo 2018

TORNEO DELLE REGIONI, IL SULMONESE GUIDO VERROCCHI ARBITRERÀ LA FINALE JUNIORES FRIULI VENEZIA GIULIA-MARCHE

SULMONA – Sarà l’arbitro di Sulmona Guido Verrocchi a dirigere la finale Juniores del Torneo delle Regioni Friuli Venezia Giulia-Marche in programma domani sabato 31 marzo alle 15 allo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia dell’Aquila. Si tratta di una bella soddisfazione per il direttore di gara sulmonese che arriva all’appuntamento conclusivo del prestigioso evento dopo aver arbitrato la gara inaugurale Abruzzo-Trento lo scorso 24 marzo a Pescina ed altre due partite.
Ad un torneo che ha visto l’esclusione della città a causa della presenza di impianti inadeguati e la convocazione tra le rappresentative solo dell’atleta Valeria Del Rosso dell’Olympia Cedas, la Valle Peligna può gioire grazie alla sezione arbitri di Sulmona che ha guadagnato la finale con il promettente Guido Verrocchi.
Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :