ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro- L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NEVE SU TUTTE LE LOCALITÀ MONTANE DELLA REGIONE SOPRA I 1200/1400 METRI

L'AQUILA - " Imbiancate tutte le nostre località montane della regione sopra i 1200/1400 metri. Venerdì, tempo a tratti instabile s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 marzo 2018

VERONICA PACELLA PRESENTA IL SUO LIBRO “NUTRI LA TUA UNICITÀ”

SULMONA - Il 31 marzo 2018 alle ore 18.30, Veronica Pacella –  nutrizionista e life coach – presenterà il suo nuovo libro intitolato ‘Nutri la tua unicità’ edito da “Anima Edizioni” presso il Gran Caffè Letterario. Dedicato al tema della ricerca dell’unicità del sé, questo libro alterna teoria e strumenti pratici per individuare le ragioni di quel costante senso di infelicità e di insoddisfazione che continuano a fare capolino nella nostre vite. Ma cos’è l’unicità, e soprattutto come ognuno di noi può trovarla dentro di sé? Domande legittime in una società che stenta a permettere una vera connessione con se stessi e che aliena le persone dalla loro vera essenza.
Grazie agli studi brillantemente conseguiti, l’esperienza maturata nel campo del benessere, del coaching e su se stessa, in “Nutri la tua unicità” Veronica Pacella propone di esplorare il proprio essere, fornendo gli strumenti per agire sul quotidiano, attraverso semplici gesti con la richiesta di un impegno personale nell'ascoltarsi nel profondo. Perché solo così una via di vera auto-realizzazione diventa possibile.

Ma quali sono i passaggi di questa ricerca continua e virtuosa attraverso i quali si svolgerà questo affascinante viaggio attraverso l’autorealizzazione per cercare davvero di differenziarsi nel mondo?

    Capire l’unicità

    Fare i primi passi verso la sua scoperta

    Diventare consapevoli dei “super poteri” a disposizione e attivarli

    Porsi degli obiettivi e di volta in volta superarli

    Portare il proprio messaggio nel mondo.



“Nutrire la tua unicità vuol dire avere il coraggio di seguire quello che senti, di esprimere chi sei autenticamente e di dare il tuo contributo unico al mondo in un modo che solo tu puoi fare”.

L’autrice - Veronica Pacella è biologa nutrizionista e life coach e si occupa di accompagnare le persone ad allineare il loro benessere esteriore al benessere interiore. Si è sempre interessata di spiritualità e crescita personale, e nel tempo ha integrato alla sua formazione scientifica l’aspetto olistico, studiando la naturopatia e la medicina naturale, e quello motivazionale ed esistenziale, formandosi come life coach. I suoi studi e la sua esperienza l’hanno portata a maturare una visione integrata di corpo, mente, emozioni e spirito. Conosce a fondo l’uso degli alimenti e il modo in cui interagiscono fra loro ma anche l’importanza che la dimensione interiore e l’intuito rivestono nella vita di ognuno. Ha guidato centinaia di persone nel proprio percorso di cura e crescita evolutiva ed è coautrice di due volumi sui rimedi e le cure naturali.


Edito da “Anima Edizioni”, è possibile trovare questo manuale pratico in formato e-Book e cartaceo.

Libro: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nutri-tua-unicita-pacella-libro.php?pn=6408

Estratto del libro: https://anima.tv/blog/2018/sei-qui-per-fare-la-differenza-2/

Video presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=-aEd5yxRVKo