ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 maggio 2018

60ENNE FA PERDERE LE SUE TRACCE, SCATTATE LE RICERCHE

RAIANO – Ha fatto perdere le sue tracce da almeno tre giorni e questa notte sono partite le ricerche per Angelo Serafino Di Berardino, 60 enne di Raiano, scomparso dalla cittadina peligna da domenica sera. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Finanza e Protezione Civile stanno battendo la zona da questa notte ininterrottamente, passando al setaccio il paese, cercando in ogni angolo e in ogni posto. L’uomo viveva da solo e da qualche giorno non si vedeva più in giro. Da lì è scattato l’allarme con i Carabinieri della compagnia di Sulmona che, coordinati dal Maggiore Florindo Basilico, si sono messi subito alla ricerca dell’uomo.
I militari lo hanno già identificato, lo conoscono e con l’aiuto dei familiari stanno cercando di venire a capo della vicenda. Già in passato l’uomo, che viene descritto come un individuo riservato, si era allontanato da casa. Ore di apprensione anche per il paese dove Di Berardino è conosciuto. “E’ un via vai di forze dell’ordine che lo stanno cercando”- raccontano i raianesi che stanno facendo il tifo per Angelo e per la sua famiglia, con l’auspicio che tutto alla fine vada per il verso giusto.

VIDEO IN PRIMO PIANO :