ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Recessione Italia una minaccia per la Francia'- Tria alla camera:'Manovra bis?Adesso è presto per parlarne'- Tiziano Renzi: 'La verità prima o poi verrà fuori'- M5s: 'Salvini riferisca in Aula su figlia ex diplomatico Corea'-

news

News - Primo Piano

SECONDA AUTO RUBATA IN DUE GIORNI A SULMONA, SCATTA LA PSICOSI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 18 giugno 2018

AUTO CONTRO UNA MOTO IN PIAZZA. INVESTITO IMPIEGATO DELLE POSTE ITALIANE

SULMONA -  E’ quanto accaduto questa mattina intorno alle 10 a un impiegato delle Poste Italiane che è stato trasportato presso il pronto soccorso del nosocomio cittadino da un’ambulanza del 118 dopo il violento impatto con un’auto guidata da una donna, una Citroen Picasso. Fortunatamente, stando almeno al racconto di coloro che hanno assistito alla scena e alle prime informazioni, le condizioni dell’impiegato non sarebbero gravi. Dall’incidente non ha riportato gravi conseguenze. L’uomo viaggiava in sella alla moto aziendale di Poste Italiane, mentre svolgeva il suo lavoro come avviene solitamente.
Poi l’impatto con l’auto all’altezza del plateatico di piazza Maggiore. Ma alla fine in ospedale sono finite tre persone. La donna che guidava l’auto, presa dal forte spavento e il marito della signora che viaggiava a bordo dell’auto come passeggero, anche lui in palese stato di agitazione dopo il diverbio che c’è stato con un passante. Quest’ultimo, il cosiddetto intruso, avrebbe inveito contro la donna procurando la reazione del marito che già soffre di cuore. Una mattinata movimentata che fortunatamente però si può raccontare. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia che è intervenuta per i rilievi di rito mentre la Croce Rossa ha prestato i primi soccorsi al portalettere rimasto a terra per diversi minuti.




VIDEO IN PRIMO PIANO :